Sul viaggio: pasqua con chi vuoi…

Di solito le vacanze comandate le faccio sempre in famiglia. Un po’ perché vivo “lontano” da casa, un po’ perché è tradizione  e un po’ perché sono i periodi dell’anno in cui tutto costa moltissimo. Quest’anno, visto che sono in maternità e posso avere una certa autonomia di movimento, abbiamo deciso di rimanere a Milano, visiterò la famiglia tra qualche giorno (tanto si sa, a Pasqua piove sempre e sprecare i giorni in Sardegna per stare chiusi in casa con le gambe sotto il tavolo mi fa sempre venire l’orticaria). Ma ci siamo ripromessi che se il tempo fosse stato bello avremmo fatto la nostra prima notte fuori con Baby. Un primo mini viaggetto, giusto per toccare con mano come funziona negli alberghi quando dici “arriviamo con un bambino di 5 mesi”.

Baby ha già volato, il suo passeggino è già andato su prati e sabbia ed è salito su una barca al Lago Maggiore; domani non andiamo lontano, ci spostiamo in macchina, ma come prima mini avventura per due giorni mi sembra il massimo. La destinazione? Ve la racconto sicuramente al mio ritorno.

E a proposito di Pasqua, come abbiamo festeggiato la Pasqua oggi? Mentre tutti erano a tavola noi siamo andati a vederci la bellissima mostra fotografica al Palazzo della  Ragione, Italia Inside Out. Se passate di lì non perdetevela.

IMG_0298
Baby alla sua prima mostra fotografica

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...