Sul viaggio: il mio 2016

E quindi ci siamo all’appuntamento annuale con il best-of. Adoro scrivere questo articolo, e se non è il primo del genere che leggete, già lo sapete :). Qui potete leggere quello dell’anno precedente.

Rispetto agli anni scorsi, non farò un riepilogo di tutti gli articoli pubblicati, per quello ce la caviamo con un link: qui ci sono tutti gli articoli del 2016.

Voglio però salutare quest’anno con i miei 5 articoli preferiti di questi ultimi 12 mesi: spero vi possano ispirare per pianificare il vostro prossimo viaggio.

Per quanto mi riguarda, sono felicissima di questo ultimo anno di viaggi, sono felicissima dei posti che abbiamo visitato e felicissima di aver portato a termine addirittura 2 delle mete che mi ero prefissata. E sono felicissima di avere già in tasca il biglietto della prossima avventura, con la quale inauguriamo il nuovo anno: a breve saliremo su un altro volo intercontinentale, non voglio ancora svelare la destinazione, ma posso dirvi che è a ovest e la trovate tra quelle della mia wishlist (e se mi seguite su instagram forse vi siete già fatti un’idea).

Saluto quest’anno con le foto scattate qualche giorno fa nella spiaggia del Poetto a Cagliari, la mia città, dove abbiamo trascorso i giorni del natale. Perché anche tornare a casa è sempre un bellissimo viaggio.

Processed with VSCO with hb2 preset

Buon 2017!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...